Appuntamento ormai immancabile del Cantiere SAVER alla prossima edizione del Salone Internazionale Nautico di Genova che quest’anno tocca quota 59. Chiuso il sipario sulla stagione estiva 2019 è ora di programmare quella nuova, che ufficialmente aprirà proprio i battenti in concomitanza con il più importante evento fieristico in Italia per quanto concerne la nautica, in programma dal 19 al 24 settembre prossimo nel capoluogo ligure.
Saver attenderà i suoi clienti, i concessionari ed i diportisti in genere presso il proprio stand sito nel padiglione B Terreno, presso lo stand n. B8, per presentare sia alcuni modelli della sua consolidata gamma, tra cui la 750 Walk Around, la 870 Walk Around, la 650 Cabin e la 750 Cabin, che le due novità per la prima volta a questa kermesse. Una è la 700 Walk Around, un modello che ripercorre la strada e gli stilemi degli altri modelli della stessa famiglia in gamma di cui la 750 WA è stata capostipite. Coperta ampia e spaziosa con prendisole fisso ed uno componibile, area cucina predisposta dietro la seduta di pilotaggio ed una cabina che offre un ampio letto matrimoniale, un servizio WC ed ampie finestrature laterali. E’ motorizzabile fuoribordo fino a 300 cavalli anche in bi-motorizzazione.
L’altro modello che debutta proprio a Genova è la 660 Walk Around. Modello molto richiesto per la sua misura che rimane al disotto dei sette metri, facile da gestire e trasportare su carrello, forte di una larghezza fuoritutto pari a 2,45 metri. Ripropone in meno centimetri gran parte delle comodità già presenti sugli altri WA, con prendisole prodiero fisso e componibile nella dinette poppiera, ed una cabina con letto matrimoniale. Anche questa versione è motorizzabile fuoribordo, in soluzione mono motore fino a 150 cavalli.